“viaggi avventura”

2022

Contest Fotografico

“Master of Photography – Dreamaker”

Il progetto unisce una vacanza in barca a vela con una esperienza competitivo/formativa sulla fotografia.

La crociera avrà una durata di 7 giorni lungo l’antica rotta delle navi nelle Isole Ioniche della Grecia.

Ci spingeremo a sud delle ioniche.

I luoghi:
Fortezza Veneziana di Corfù
È  una delle opere di fortificazione più impressionanti d’Europa; costruita nel XV secolo su un promontorio roccioso e separata dalla terraferma da un fossato è la prima cosa che si nota arrivando a Corfù a causa della sua posizione dominante su tutta la città e sull’intero Mar Ionio

Castello di Lefkada
Costruito dai veneziani nel corso del 1400, la fortezza domina ancora il mare e l’isola di Lefkada. Ben conservato testimonia ancora oggi la potenza del dominio veneziano  su questa parte di isole greche.

Nikopoli (Νικόπολη)
Città dell’antico Epiro, sul promontorio settentrionale del golfo di Ambracia, oggi presso Prevesa. Fondata nel 31 a.C. da Cesare Augusto, dopo la vittoria riportata ad Azio su Marco Antonio e Cleopatra, oggi è un importante sito archeologico.

Sajada
Piccolo villaggio di pescatori. La pesca è lo stile di vita della gente del posto, poiché oltre ai pescherecci privati ​​che lanciano le reti da pesca in mare aperto, ci sono numerosi allevamenti ittici lungo la costa fino al confine albanese. Le attrattive maggiori sono l’attività della pesca e le numerose taverne tipiche.

CHE COSA ASPETTI ?

Master Photograpy. Per maggiori informazioni si prega di compilare i campi richiesti:

2 + 12 =

CHE COSA ASPETTI ?